venerdì, Maggio 17, 2024
Visita il sito

IL NUCLEO SAF SI AGGIUNGE ALLE RICERCHE DI ANTONELLA DI MASSA



di Elena Mazzella

Nella giornata di oggi ad aggiungersi alle ricerche della scomparsa Antonella Di Massa anche l’UCL (Unità di Comando Locale) dei Vigili del Fuoco. L’Unita’ coordinerà tutte le forze presenti sul campo impegnate nella vicenda, alle quali e’ presente anche il nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale) dei Vigili del Fuoco esperti di ricerca e recupero in condizioni estreme.

Mentre proseguono le ricerche con unità cinofile, gli investigatori stanno seguendo anche altre possibili piste che rimandano nelle zone alte dell’isola, nel comune di Serrara Fontana. 

Si sta procedendo nello specifico a scansionare tutti i sistemi di video sorveglianza presenti nelle zone interessate e si rivolge l’invito a chiunque abbia un sistema di videosorveglianza che inquadri le strade che da Succhivo si diramano verso l’esterno e l’interno della frazione, a metterle a disposizione degli inquirenti. 

Al momento, la zona principale delle ricerche resta la frazione di Succhivo Succhivo, unico luogo in cui la presenza della signora resta certa, ma non si esclude nulla, per cui le operazioni di ricerche si sono estese nel bosco dei Frassitelli e Falanga.

La Protezione civile rende noto che “i nostri volontari, dopo la giornata di ieri con incessanti ricerche nella zona di Carano, oggi sono a supporto delle unità cinofile”. 

Ricordiamo anche la presenza costante degli elicotteri dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza.

Foto Protezione Civile Forio CB – Alfonso Mattera

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -