sabato, Giugno 15, 2024
Visita il sito

“ENNESIMA VERGOGNA NEI TRASPORTI MARITTIMI”: LA DENUNCIA DI UNA MAMMA



Ci arriva sui nostri canali social una denuncia da parte di una mamma che fa presente come senza preavviso né spiegazioni, e’ stato sospeso un traghetto della compagnia Caremar delle 15.10 che sarebbe dovuto partire dal porto di Napoli.

La sospensione improvvisa della corsa ha messo in difficoltà una scolaresca di bambini di quarta elementare (nel gruppo vi erano anche alcuno bambini con “diverse abilità’) tra i nove e i dieci anni di età che si trovava in terraferma per una gita scolastica.

Ecco quanto ci scrive la mamma di un componente della scolaresca:

“I bambini sarebbero dovuti tornare alle 15.10 da Napoli, con quel traghetto specifico della compagnia Caremar poiché un bambino della scolaresca ha bisogno dell’ ascensore. Ma improvvisamente la corsa e’ stata sospesa e per fortuna una mamma da Ischia é stata avvisata dal marito ed ha allertato la scolaresca che si stava dirigendo al porto di Napoli dove non avrebbero trovato il traghetto per l’imbarco”. Appena appresa la notizia della sospensione il gruppo rientrante si è recato al Porto di Pozzuoli dal quale e’ partito per far ritorno sull’isola”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV