domenica, Aprile 28, 2024
Visita il sito

GIACOMO PASCALE SUL FOCOLAIO DI VILLA MERCEDE: “TAMPONI A TUTTI I FAMILIARI DEI DIPENDENTI E DIMISSIONI DEI VERTICI ASL”

- Advertisement -

Tamponi SUBITO agli stretti familiari degli operatori sanitari di villa Mercede !
L’eventuale positività di altri operatori che nelle settimane scorse tornavano a casa dopo il lavoro significa aver creato una situazione esplosiva sull’isola che per questo “rischia” di essere chiusa in zona rossa con danni irreparabili ! In una Italia dove nessuno paga per gli errori commessi pagheremo noi ischitani un prezzo altissimo altro che fase 2 !
Prevedere di destinare operatori che si dovranno occupare ESCLUSIVAMENTE di villa Mercede e non fare la spola tra “Serrara Fontana” e l’ospedale Rizzoli … il rimedio potrebbe essere peggiore del male !
Dimissioni ad Horas dei vertici dell’ASL e apertura di una inchiesta per accertare eventuali responsabilità !
Invito il Presidente De Luca e il Vice Bonavitacola a prendere in mano la situazione ischitana ! Abbiamo bisogno di aiuto ma con azioni concrete e senza guardare in faccia nessuno … la fase emergenziale richiede atti veloci e puntuali …
Ischia rischia di diventare zona rossa a causa di responsabilità che vanno individuate in chi doveva tenere in sicurezza ospedali e residenze per anziani.
Bisogna “stringersi” in tutti i sensi attorno ai dipendenti e alle loro famiglie di villa Mercede che hanno dato tutto fino ad ammalarsi e tra l’altro senza essere pagati da mesi (non hanno avuto ancora neppure la 13 ma) una autentica vergogna politico – amministrativa a cui De Luca col piglio decisionista che lo contraddistingue deve porre fine a partire dal rimuovere dall’incarico chi si è dimostrato incapace e ci ha trascinato in questo incubo !

 

GIACOMO PASCALE

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -