GLORIA RV 589 DI ANTONIO VIVALDI: UN CONCERTO PER CELEBRARE IL MILLENARIO DELL’ABBAZIA DI SAN MICHELE ARCANGELO A PROCIDA


Il coro polifonico San Leonardo di Procida diretto dal Maestro Aldo De Vero presenta il Gloria di Antonio Vivaldi, uno dei gioielli della musica classica e una delle perle del nostro repertorio in occasione dell’Omaggio per il Millenario dell’Abbazia di Procida.
Quest’opera straordinaria sarà eseguita sabato 25 aprile alle ore 20 in una splendida versione per coro femminile e orchestra da camera per celebrare il Millenario dell’Abbazia di San Michele Arcangelo.
Il concerto accompagnerà gli spettatori attraverso le 12 sezioni dell’opera, che si alternano in una varietà di forme, di tempi, di ritmi, di tonalità e di organico.
Ingresso libero – un’occasione unica per immergersi nella musica classica in un luogo storico e suggestivo come l’Abbazia di San Michele Arcangelo.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV