martedì, Luglio 16, 2024
Visita il sito

TAGLI AL DHC: AL VIA LA RACCOLTA FIRME DEL MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO



Sulla questione DHC interviene anche il Meetup Amici di Beppe Grillo, che con un comunicato ufficiale che riportiamo di seguito annuncia una raccolta firme per bloccare i tagli previsti dal decreto del 18 Luglio. Ecco il comunicato:

“La Regione Campania , IL PRESIDENTE DEL LUCA, ha imposto un decreto del 18 giugno scorso una serie di tagli all’assistenza domiciliare. Per effetto di questo provvedimento ci saranno ripercussioni economiche anche per il centro DHC dell’ isola di Ischia. Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Ischia e’vicino alle famiglie dei pazienti del DHC ed è stata organizzata una raccolta firme che verrà inviata al Ministro della Sanita’ perche’ i pazienti isolani del centro non abbiano da patire per assenze e/o diminuzioni di supporti sanitari che sono a sostegno della qualità della loro stessa vita. Bah …la Regione Campania PDina eroga fondi per le luminarie a Salerno ….e taglia I servizi minimi ai pazienti isclani del DHC…. Non ci sta mai fine al peggio con questi PD….La raccolta firme avrà luogo presso il Bar Calise di Casamicciola venerdì 6 luglio a partire dalle 18.00 e domenica 8 luglio dalle 10 alle 13 “.

E’ bene precisare che dopo un giorno di chiusura (ieri), il DHC nella giornata di oggi ha riaperto i battenti in maniera regolare dopo una mail del Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 D’Amore, il quale ha richiesto la sospensione della protesta che comunque potrebbe essere ripresa da un momento all’altra. Nel frattempo sono numerose le iniziative della cittadinanza ischitane e tra queste c’è anche quella (lodevole) del Meetup Amici di Beppe Grillo.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV