giovedì, Maggio 16, 2024
Visita il sito

SPORT – TUTTO IL PROGRAMMA DEL WEEKEND PER LE SQUADRE ISOLANE. OCCASIONE IMPORTANTE PER L’ISCHIA CALCIO



 

Nel weekend ritornano in campo le squadre isolane. Nel calcio, la settima giornata del campionato di Eccellenza si preannuncia molto importante soprattutto per l’Ischia Calcio chiamata ad una sfida molto difficile al “Papa” di Cardito contro il Mondragone. I gialloblu scenderanno in campo domenica mattina alle 10.30, la gara sarà trasmessa in diretta su NUVOLA TV. Ci sarà in questa giornata lo scontro diretto tra Savoia e Puteolana e anche una gara dall’esito non scontato tra Napoli United ed Albanova. In caso di vittoria l’Ischia potrebbe quindi conquistare punti sulle dirette concorrenti per la zona play-off. In ciave salvezza, partita difficile e al tempo stesso quasi determinante per il Real Forio che domenica mattina, alle ore 11, ospita allo stadio Calise l’Ercolanese. Proprio per l’importanza del match, la società ha disposto l’ingresso gratuito allo stadio per tutti i tifosi. Sabato pomeriggio, invece, il Barano ospita la Nuova Napoli Nord alle ore 15 e ha finalmente una chance per poter ritorno alla vittoria casalinga che manca da due anni.

In promozione il Procida sarà in trasferta domenica mattina sul campo dell’Afragola Soccer  e il Lacco Ameno sarà in trasferta sul campo dell’Oratorio Don Guanella sabato pomeriggio.

Nel calcio a 5 sarà big-match in serie C1 tra Virtus Libera Forio e Casagiove. Il Caasagiove è secondo in classifica e lotta per il primato con la Barrese, al momento ha 11 punti di vantaggio sui foriani che sono terzi in classifica a pari punti con il Terzigno. La gara si giocherà alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta su Nuvola Tv.

Sempre nel calcio a 5, ma in serie C2, la Real Ischia ospita sabato pomeriggio alle 17:00 l’Oratorio San Ludovico per l’ennesimo scontro diretto per la salvezza.  In serie D la enix Ischia si giocherà la qualificazione alla Final Four di Coppa Campania contro il Pinetamare  domenica pomeriggio (ore 15:00) al PalaCasale. Si parità dal risultato di 6-4 in favore degli isolani ottenuto nella gara d’andata. Sempre in serie D gara di recupero per il Futsal Barano sabato pomeriggio contro il Partizan.

Nel basket, il Forio in serie B non può più sbagliare dopo le ultime tre sconfitte rimediate contro Monopoli, Torrenova e Pozzuoli. La squadra isolana sarà  di scena a Taranto per un match difficile ma comunque alla portata. In  serie C silver vola sulle ali dell’entusiasmo la Cestistica Ischia che, con la certezza della qualificazione al girone promozione, andrà a giocarsi senza troppe pressioni la difficile gara in casa della capolista Casapulla.

Nel volley trasferta proibitiva in serie B per l’Ischia Pallavolo che sarà di scena a Genzano (ROMA) contro la terza in classifica.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -