mercoledì, Luglio 24, 2024
Visita il sito

Parla ischitano la location delle nozze di Diletta Leotta



di Elena Mazzella
Tutto pronto per la giornata speciale di Diletta Leotta e Loris Karius. La nota Conduttrice televisiva, originaria della Sicilia, ha scelto la sua terra natia per il giorno più importante della sua vita che la vedrà in abito da sposa.

I futuri sposi pronunceranno oggi il loro fatidico sì sulle isole Eolie dopo un anno di fidanzamento ufficiale. Il rito religioso inizierà questa mattina a Lipari e i festeggiamenti continueranno sull’isola di Vulcano in un Resort extra lusso vista mare, il Therasia Resort Sea & Spa, un albergo di lusso che si affaccia sui Faraglioni che gode di una meravigliosa vista dell’arcipelago di proprietà dell’ imprenditore ischitano Luigi Polito. 

Si tratta di una struttura moderna in pietra bianca, per la cui costruzione sono stati usati anche diversi materiali locali, dalla pietra lavica dell’Etna alla terracotta siciliana, fino ad arrivare al legno di cedro e all’ulivo. Dispone di una discesa a mare privata, di un esclusivo centro benessere e di 4 diversi ristoranti, due dei quali premiati con 1 stella Michelin che offrono menù di degustazioni e menù ispirati alla tradizione siciliana.

Ma e’ grazie alla magia del posto che offre panorami da sogno con allestimenti sofisticati personalizzati che la struttura risulta essere rifugio esclusivo e perfetto per celebrare emozioni e unione.

La conduttrice e showgirl ha scelto un vero e proprio posto da favola per coronare il sogno d’amore che condivide con i circa 150 ospiti “speciali”: “La prima volta che ci andai, dissi ‘io mi sposerò qua’”. E finalmente, quel desiderio oggi diventa realtà

La location esclusiva e’ stata per ben due giorni riservata esclusivamente per loro e i circa 150 ospiti “speciali”, tra cui molte celebrità.

Sarà presente per celebrare l’unione di Diletta e Loris Elodie l’ amica intima della sposa, che avrà l’onore di essere la sua damigella

Tra gli ospiti attesi, anche Luca Argentero con Cristina MarinoClaudio Marchisio, e potrebbe esserci anche la moglie di Alvaro Morata Alice Campello, la grande amica di Diletta Rossella Fiamingo col fidanzato Gregorio Paltrinieri, e la testimone di nozze Eleonora Berlusconi. Il coup de théâtre? L’epica entrata degli sposi in elicottero: un momento magico che sicuramente catturerà l’attenzione di tutti i presenti e che diventerà un tormentone sui social.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV