fbpx
martedì, Dicembre 6, 2022

LA BAVA OPPORTUNITY ISCHIA MARINE CLUB AFFRONTA IN TRASFERTA LA LAZIO: PARTENOPEI A CACCIA DEI PRIMI PUNTI

Continuare il percorso di crescita di una squadra profondamente rinnovata che ha ancora bisogno di lavorare per perfezionare sia la condizione fisica che gli automatismi di gioco. Questo l’obiettivo della Bava Opportunity Ischia Marine Club che nell’incontro valevole per la terza giornata del girone Sud del campionato di serie A2 affronta in trasferta, fischio d’inizio previsto domani alle ore 18:30 presso la piscina le Cupole di Acilia, la Lazio Nuoto. Sarà possibile seguire l’incontro grazie alla diretta streaming che la società capitolina effettuerà sul proprio canale Youtube.

L’impegno si presenta certamente difficile per la neopromossa partenopea che parte però dal vantaggio di poter scendere in acqua senza avere nulla da perdere. L’obiettivo primario è quello di continuare il lavoro di amalgama del gruppo per potersi presentare nelle migliori condizioni possibili a quegli scontri diretti che potrebbero risultare decisivi per la conquista di quella salvezza che rappresenta il traguardo fissato dalla società per questa stagione. La squadra, priva per l’occasione dell’infortunato Coda, non lascerà però nulla d’intentato nel tentativo di provare a portare a casa un risultato positivo che avrebbe certamente un notevole impatto positivo, soprattutto dal punto di vista morale, sul percorso di capitan Centanni e compagni. Il gruppo ha lavorato con grande intensità nel corso della settimana per limare gli errori commessi nelle prime due uscite e perfezionare l’amalgama di una rosa che lavora al completo da poco più di due settimane.

Alla vigilia prende la parola l’attaccante Giuseppe Barberisi: “Domani sarà una partita importante per la classifica e per il nostro obiettivo salvezza. La Lazio ha due giocatori di esperienza che dovremmo cercare di limitare il più possibile. In questa settimana la squadra è stata al completo e siamo riusciti a migliorare gli errori che abbiamo commesso nelle prime due uscite di campionato. Siamo carichi e pronti per portare a casa la prima vittoria”.

Sulla stessa lunghezza d’onda del compagno si sintonizza Giacomo Saviano:” Domani incontreremo la Lazio sapendo che ci attende un’altra partita difficile come quella con la Roma Vis Nova. Affrontiamo una squadra retrocessa che proverà sicuramente a giocarsi le sue carte per provare a risalire in serie A1. I capitolini annoverano nel roster giocatori esperti di grande valore come Leporale e Vittorioso che guidano un gruppo di giovani di sicuro interesse. Ci aspetta una partita molto difficile, l’abbiamo preparata bene in settimana rivedendo anche l’ultimo match per cercare di migliorare gli errori commessi. Siamo una squadra totalmente nuova, sapevamo che nelle prime partite avremmo incontrato notevoli difficoltà però ci stiamo allenando tutti insieme e stiamo migliorando sia dal punto di vista individuale che come squadra”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
7FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -