fbpx
mercoledì, Novembre 25, 2020
Home Notizie BARANO CALCIO: UN TESSERATO POSITIVO AL COVID.

BARANO CALCIO: UN TESSERATO POSITIVO AL COVID.

Una notizia anima la domenica sera degli appassionati pallonari. Pochi minuti fa, attraverso la pagina Facebook ufficiale, il Barano Calcio ha comunicato la positività di un tesserato al cd. Covid 19.

“L’ Asd Barano Calcio rende noto – si legge nella nota stampa – che nella mattinata di oggi, domenica 18 ottobre 2020, un tesserato bianconero è risultato positivo al cd. Covid 19.Preso atto di tale notizia, il Presidente Massimo Buono e la società hanno prontamente informato la SSD Ischia Calcio, ultima avversaria in campionato degli aquilotti, nonchè si sono immediatamente attivati per adottare ogni misura e precauzione, così come da protocolli in vigore, a tutela della salute dei propri tesserati.”

Pochi minuti dopo, il club bianconero ha precisato che il positivo sabato non era al “Don Luigi Di Iorio” per la sfida con l’Ischia Calcio. E’ necessario, però, ugualmente avere la massima cautela, posto che il tesserato in questione fino al mercoledì ha avuto contatti con squadra e società e, pertanto, va verificato, se il contagio si è espanso ulteriormente.

Senza dubbio, tra le misure adottate, ci saranno i test per società e giocatori in modo da verificare la presenza di ulteriori contagi. Nelle prossime ore, pertanto, si saprà se il caso Covid, come ci auguriamo, resterà un episodio singolo. L’augurio per Barano ed anche Ischia, coinvolta in quanto ultima avversaria degli aquilotti, è che non si riscontrino ulteriori casi di Covid.

- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -