sabato, Aprile 20, 2024
Visita il sito

VIRTUS LIBERA FORIO: DOMANI BIG MATCH COL GRAGNANO!

- Advertisement -

E’ tempo di big match per la Virtus Libera Forio. La formazione isolana, capolista nel girone B di C/2, domani pomeriggio andrà a far visita al Gragnano Santa Maria, formazione stabilmente nelle zone nobili della classifica. I gialloblù hanno iniziato alla grande il campionato, vincendo le prime tre giornate. Poi, però, Ruggiero (il miglior realizzatore dei suoi, con 4 reti realizzate) e compagni hanno accusato una flessione nei risultati, portando a casa quattro punti nelle ultime quattro giornate. Andamento questo che ha fatto perdere qualche posizione ai gialloblù, oggi sesti in classifica. Dall’altra parte c’è una Virtus Libera che è la prima della classe e che nei primi 11 impegni ufficiali nella nuova stagione, ha sempre vinto, ad eccezione della sfortunata trasferta sul campo del Cus Napoli. Alla luce di tutto ciò, è ben chiaro come le aspettative di vedere una grande partita di calcio a 5 domani pomeriggio siano ben più che legittime.

News. Mercoledì sera la realtà foriana, unitamente alla Futsal Ischia, ha ricordato Vincenzo Ilarità, l’ex mister della Under 21 bianco verde tragicamente sottratto all’affetto dei propri cari circa un mese fa. La toccante serata ha visto la celebrazione di una Santa Messa al Palazzetto Taglialatela di Ischia. Le parole di Don Nicolella hanno preceduto il commosso ricordo della sig.ra Teresa, moglie del mister, la quale si è soffermata sulla profonda passione di mister Ilarità per il calcio a 5.

I convocati. Ancora indisponibile per motivi personali Gianluigi Schiano. La lista dei dodici convocati non prevede novità rispetto alla scorsa settimana. Domani, pertanto, saranno a disposizione di mister Monaco: Curci (p), Trofa (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.

Diretta Tv. La sfida tra Gragnano Santa Maria – Virtus Libera Forio, valida per la ottava giornata del campionato di Serie C/2, si giocherà domani pomeriggio nella Tendostruttura di Via Vittorio Veneto (Gragnano), con inizio alle ore 15.30. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Nuvola Tv (canale 688 del digitale terrestre o sulla pagina Facebook Nuvola Tv)

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -