TORNEO AMATORIALE: LA FINALISSIMA GI.VI. – BUONOPANE IN DIRETTA WEB SU NUVOLA TV.

Il grande giorno è arrivato. Stasera conosceremo l’identità della squadra campione della 39esima edizione del Torneo Amatoriale “Memorial Pietro Ferrandino”. A contendersi l’ambito trofeo il Gi. Vi. I Love Casamicciola ed il Buonopane Don Enzo Ginestre. La partita sarà trasmessa dalla nostra emittente esclusivamente in diretta web  e sarà visibile dalle 20.45 sulla pagina Facebook “Nuvola Tv”. La telecronaca sarà a cura di Alessandro Mollo mentre le immagini saranno di Giovanni Iacono.

Le ultime. Non avrà particolari problemi di formazione mister Ciro Ciunfrini, se non di abbondanza. Il Gi. Vi. si presenta all’importante impegno con l’organico al completo ed il morale a mille. In casa Buonopane, invece, si cerca di recuperare gli infortunati, con Gaetano Musella e Thomas Dinolfo non al top. Venerdì sera i bianco rossi, sponsorizzati Don Enzo – Autolavaggio le Ginestre, hanno cenato “da Carusino”, trascorrendo qualche ora insieme prima della finale.

Catena Alimentare presente. Allo stadio “Rispoli” di Ischia ci sarà anche la Catena Alimentare Casamicciola  con un banchetto e dei suoi rappresentanti per raccogliere offerte destinate alle famiglie in difficoltà.

Informazioni sull'autore

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *