lunedì, Giugno 24, 2024
Visita il sito

REAL FORIO: OSCAR CAMPANO PER IL PRESIDENTE LUIGI AMATO 



Il Presidente del Real Forio Luigi Amato è stato premiato con l’Oscar Campano 2024, il prestigioso riconoscimento destinato alle eccellenze della nostra meravigliosa regione che, nel corso degli ultimi 12 mesi, si sono distinte per i risultati ottenuti, per professionalità e fair play, nel mondo politico, sociale, sportivo, giornalistico, imprenditoriale.

La premiazione si è svolta il 29 maggio, nella suggestiva cornice del “Natan Club Eventi” a Villaricca, in una serata a scopo benefico condotta dal giornalista Nello Odierna.

Il presidente Amato, che quotidianamente si divide con professionalità e passione tra la sua prestigiosa professione ed il mondo calcistico, ha ricevuto il prestigioso premio assieme alle personalità della nostra terra che si sono distinte nel proprio ambito. Tra i premiati anche l’ex Sindaco di Napoli De Magistris, il politico ed ex magistrato Catello Maresca, il giornalista Sky Ugolini, l’allenatore Diego Armando Maradona Jr, Antonio Petrazzuolo, Maurizio Nicita, Felice Evacuo, Antonio Perillo, e tante altre eccellenze della Campania.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV