fbpx
giovedì, Gennaio 21, 2021
Home Cronaca PROCIDA, SI CONCLUDE LA VICENDA GIUDIZIARIA SUL SERVIZIO DI IGIENE URBANA

PROCIDA, SI CONCLUDE LA VICENDA GIUDIZIARIA SUL SERVIZIO DI IGIENE URBANA

Come comunicato dal vicesindaco, Titta Lubrano, è giunta al termine la querelle giudiziaria tra la B. Recycling (attuale aggiudicataria del servizio) e la Pianeta Ambiente soc. Coop, con quest’ultima che ha vinto il ricorso dinanzi al Consiglio di Stato.

Il vicesindaco ha espresso la volontà di aderire alla sentenza dell’organo giudicante, per quanto sussista la possibilità di ricorrere in Cassazione “Volge al termine la vicenda che ha interessato la gara di appalto per il servizio di igiene urbana sull’isola di Procida.
Oggi è stata pubblicata la sentenza con la quale il Consiglio di Stato ha respinto l’appello della B. Recycling (attuale affidataria in via provvisoria del servizio) riconoscendo la bontà delle tesi della Pianeta Ambiente Soc. Coop., seconda classificata.
Prendiamo atto del provvedimento che potrebbe rappresentare l’approdo definitivo del contenzioso (vi sarebbe in teoria possibilità di ricorso per Cassazione): lo rispetteremo come è dovuto.
Confermiamo piena fiducia nel lavoro degli uffici e ci impegneremo ancor di più affinché i lavoratori del comparto e i cittadini tutti non abbiano a subire alcun effetto da questa vicenda.
L’obbiettivo che l’Amministrazione continua a perseguire è quello di selezionare il miglior operatore economico in grado di soddisfare le richieste della cittadinanza in un settore sempre più cruciale come quello dell’igiene urbana: a questo – chiunque esso dovesse essere – chiederemo di assicurare il livello di prestazione che Procida merita. Il servizio che abbiamo immaginato e richiesto al mercato è quello che risponde alle istanze emerse dal territorio (sempre protagonista) ed al progetto che vogliamo realizzare di un’isola virtuosa e vivibile.
Andiamo avanti con energia e determinazione affinché si concretizzi quanto prima.”

- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -