venerdì, Marzo 29, 2024
Visita il sito

LA LETTERA DELLA FAMIGLIA DI EMANUELE ARCAMONE: “SIAMO VITTIME DI UNO SCONSIDERATO”

- Advertisement -

COMUNICATO STAMPA

Cari amici,
riguardo alla vicenda di Emanuele,oltre a non essere riusciti ad avere alcun riscontro positivo,siamo pure rimasti vittime di uno sconsiderato,senza cuore,a noi,nonché ad Emanuele,del tutto sconosciuto,che senza ritegno, ne alcun riguardo per la nostra fragilità emotiva,per il nostro devastante e smisurato dolore,si prende gioco di questa dolorosissima vicenda, impossessandosi arbitrariamente e senza pietà di questa storia, da prima accusando una donna,che non conosceva ne frequentava in alcun modo Emanuele,di averlo ucciso per divertimento e odio verso gli uomini e poi, a distanza di mesi,si auto -accusa, sul proprio profilo Facebook di averlo ucciso lui,oltraggiato il cadavere e seppellito nel terreno di proprietà della madre,e per questo di volersi costituire,salvo poi successivamente a cancellare quanto scritto.
Questa persona attualmente è irreperibile.
Questa stessa persona infanga il nome e la divisa dei carabinieri, polizia e forze dell’ordine tutte.
Questa stessa persona riesce a farsi intervistare da Chi la visto?(trasmissione mercoledì 14 aprile 2019)per sfogare la sua acredine contro le forze dell’ordine ed in particolare alcuni onorati carabinieri, che all’inizio della scomparsa fecero di tutto per trovare Emanuele, che lo tengono lontano dall’isola.
Questa persona mi manda maledizioni di ogni tipo, pur di fatto non conoscendomi, per il semplice motivo che non ritengo di prenderlo seriamente in considerazione.
Questa persona ,spietata e senza cuore a noi sconosciuta,oltre al dolore per la perdita di un figlio, oltre al fallimento di non essere riuscito a ritrovarlo, si prende gioco di noi che solo il BUON DIO sa come siamo riusciti a trascinarci avanti fino ad oggi, carichi di avvilente solitudine e disperazione.
Sono quasi 7 anni che Emanuele non è più con noi, siamo rimasti schiacciati da questa storia, non ne siamo venuti a capo.
Non si ci può prendere gioco di genitori che hanno avuto una simile, cosi grande disgrazia.
Dico a questo sconosciuto di cessare di prendersi gioco di noi in questo modo così squallido e se proprio è una verità ci conduca sul luogo dove giace il corpo di Emanuele.
Noi non malediciamo, in questi anni abbiamo imparato a perdonare e ad avere misericordia e compassione per tutti e tutto ed in particolare per la piccineria dis-UMANA.
A quanti invece commossi ci amano e ci stimano diciamo GRAZIE di vero cuore.
Per quanto ci riguarda ce la stiamo mettendo tutta per non restare schiacciati, soccombere ed andare avanti.
La quotidianità non è facile credeteci.
Grazie al BUON DIO nel quale fermamente crediamo e ci affidiamo.
Famiglia Arcamone.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -