giovedì, Giugno 13, 2024
Visita il sito

IL FASCINO DI ISCHIA CORNICE PER LA NUOVA COLLEZIONE DI VICTORIA BECKHAM



di Elena Mazzella

Arte e bellezza: binomio perfetto che unisce gli abiti della nuova collezione ‘The High Summer’ di VICTORIA Beckham e l’isola di Ischia.

L’ex Spice ha scelto i luoghi più iconici dell’isola verde come set ideale per presentare al mondo le sue nuove creazioni. 

La prima foto pubblicata e’ quella di una modella in abito bianco al centro della cattedrale diroccata dell’Assunta sul Castello Aragonese, accompagnata da un messaggio con il quale l’ex spice descrive come immagina una giornata di mezza estate ad Ischia con il sole che illumina il tufo, il vociare del popolo e il ronzio delle cicale che si intrecciano con il rumore di una vespa come sottofondo al silenzio del mare mentre la brezza che ne proviene muove il vestito, quello della sua nuova collezione naturalmente.

Ed ora, ecco che spunta sul suo profilo seguito da oltre trentatré milioni di followers la splendida spiaggia dei pescatori dominata dal manierò aragonese sulla quale passeggia una modella che indossa un meraviglioso abito svolazzante.

Che dire, una visibilità per la nostra isola, appellata la più bella del mondo, non da poco ! 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV