fbpx
sabato, Ottobre 31, 2020
Home Cronaca GIACOMO PASCALE DI NUOVO IN OSPEDALE

GIACOMO PASCALE DI NUOVO IN OSPEDALE

COMUNICATO IMPORTANTE

Lo staff di Giacomo comunica che, purtroppo, stanotte Giacomo non è stato bene: ieri sera, dopo una riunione con la squadra, è stato accompagnato in ospedale, dove ha trascorso la notte.

Il suo team gli augura di ricaricare subito le pile. Lo stress, le forti emozioni e il grande impegno lo hanno provato. Ma lui è un leone e si riprenderà subito. I medici gli hanno intimato il massimo riposo, quindi l’evento di stasera, che aveva comunicato sui social il nostro candidato Leonardo Mennella, è annullato: senza Giacomo, non vogliamo scendere in piazza. Stessa cosa vale per domani: solo riposo, la salute prima di tutto.

Tuttavia, domani pomeriggio i candidati Leonardo Mennella e Carla Tufano comunicano di voler comunque incontrare la stampa locale a Lacco Ameno, per riferire alcune cose importanti (in serata si comunica il luogo e l’orario). Invece venerdì vi sarà la serata di piazza conclusiva.

Lo staff e i candidati augurano a Giacomo di riprendersi quanto prima e di osservare il massimo riposo.

Forza!!!!!!!!!!!!

LA SOLIDARIETÀ DI DE SIANO

Ho appena appreso dai social che Giacomo è stato nuovamente ricoverato in ospedale.A lui vanno i miei auguri di una pronta guarigione. La salute viene prima di ogni altra cosa

- annuncio - Visita il sito
- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -