FORIO, “PUNTO D”: INAUGURATO LO SPORTELLO ANTIVIOLENZA

c.s. E’ stato inaugurato, con la sua prima apertura al pubblico, lo sportello antiviolenza che il comune di Forio ha realizzato insieme all’Associazione Itinerari APS.

Saranno ben due i giorni di apertura dell’importante sportello presente al primo piano del Vecchio Municipio in Piazza Municipio a Forio.

“Abbiamo inaugurato questo importante e strategico sportello di supporto e ascolto alle vittime di violenza insieme alle professioniste che seguiranno chi vi si recherà – dichiara l’assessore Angela Albano, promotrice dell’iniziativa e da sempre molto attenta alle problematiche del territorio, in foto insieme al gruppo di lavoro – sarà possibile recarsi presso lo sportello il martedì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Due giorni in cui potersi confrontare con professioniste e addetti, per trovare il giusto supporto e sostegno in un momento difficile della propria vita.”

Chi volesse rivolgersi allo sportello, può chiamare o scrivere al 3484928999 oppure inviare una mail a centrodiascoltodonne@gmail.com

Informazioni sull'autore

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *