IL VIDEO DI BORRELLI
Una macchina privata che espone un tagliando rilasciato dalla#poliziamunicipale di #Forio blocca una strada della frazione di #Panza. Alle mie proteste invece di scusarsi i protagonisti della vicenda tra cui uno che si qualifica come dirigente dell’Agenzia delle Entrate mi circondano, insultano e minacciano.
LA PRECISAZIONE DEL COMANDANTE DEI VIGILI DI FORIO
In un video pubblicato ieri sul proprio profilo Facebook dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli viene segnalato un problema alla viabilità in una strada secondaria di Panza a causa di una auto parcheggiata in modo errato.
Nel video il dott. Borrelli, sbagliando, dichiara che l’auto é di proprietà di un componente del comando vigili di Forio. Cosa non vera: ciò che é presente sul parabrezza dell’auto altro non é che il permesso di sbarco e circolazione (validità temporanea come ben si legge nel video) in deroga al divieto di sbarco, come previsto dalla normativa, per chi trascorre un lungo periodo di vacanza a Panza.
Invitiamo, quindi, il dott. Borrelli a pubblicare, con la stessa rilevanza, una smentita su quanto dichiarato.
Per quanto riguarda il problema delle auto in sosta lungo le strade e che creano disagi alla circolazione, gli uomini della Polizia Municipale pattugliano e presidiano ogni giorno il territorio anche per ridurre al minimo il verificarsi di questi episodi.
Grazie per l’attenzione.
Ing. Giovangiuseppe Iacono – Comandante Polizia Municipale di Forio