In relazione al completamento di lavori di ripristino di condizioni pre alluvione nel centro cittadino di Casamicciola Terme è stata emanata la seguente ordinanza:
Dalle ore 00:01 alle ore 20:00 del giorno 27 giugno 2024 e comunque fino al termine dei lavori è istituito il seguente dispositivo temporaneo di circolazione e sosta:
1) Divieto di sosta, ai sensi dell’art. 7 del C.D.S., tratto di strada ex SS 270(antistante ex Capricho di Calise) a partire dall’intersezione con Piazza Marina fino al km. 26+500. I veicoli in sosta saranno rimossi con carro attrezzi. La porzione di corsia così liberata sarà
destinata alla circolazione dei veicoli in direzione Ischia;
2) Interdizione della circolazione lungo il tratto di carreggiata Piazza Marina – Cso L. Manzi direzione Ischia dal lato spartitraffico), che sarà destinato ad area di cantiere temporanea per l’esecuzione dei lavori indicati e per la sosta dei mezzi d’opera necessari all’esecuzione dei lavori;
3) sospensione dello stazionamento degli autobus di linea EAV dedicato alle linee interne del comune di Casamicciola Terme prospiciente i giardini e la fontana di piazza Marina che sarà individuato temporaneamente e per tutta la durata dell’intervento nel P.le Anna De Felice(ex ancora).