martedì, Maggio 14, 2024
Visita il sito

CALCIO A 5 – SUPER COLPO VIRTUS LIBERA: PRESENTATO A FORIO IL BRASILIANO RENE SOARES ORTEGA



La Virtus Libera Forio mette a segno un grande colpo di mercato portando a Forio il forte pivot brasiliano. 31 anni appena compiuti (lo scorso 28 novembre) per Ortega, il cui percorso, nel mondo del Futsal, è ricco di trofei e gol.

L’ultimo trofeo risale alla scorsa stagione, quando, ha trascinato a suon di gol il Sala Consilina nel campionato di A2.

Nella stagione 2018-19, invece, è stato tra i protagonista della promozione in Serie A del Mantova. Ortega è un vero e proprio specialista delle promozioni, posto che ha brindato anche con la maglia del Petrarca Padova con la quale ha collezionato sette trofei in circa un anno e mezzo (tra cui anche la promozione dalla B alla A2).

Il suo percorso inizia da giovanissimo, in Italia, nelle giovanili della compagine Hellas Verona. Nel 2016 inizia la grande avventura nel mondo del Futsal, raggiungendo anche la massima serie con la maglia del Montesilvano (con ben 9 reti realizzate).

Oggi la presentazione alla sala conferenze del piazzale Marinai d’Italia, Ortega ha commentato così la firma con il club isolano: “Un passo alla volta, spero di poter dare il mio contributo ai miei compagni, che mi hanno fatto sentire subito a casa.

Io imparerò da loro e spero di ricambiare, dando qualcosa anche io a loro. Nel calcio a 5 c’è sempre da imparare. Da quando ho parlato con la società, ho iniziato a seguire la Virtus Libera Forio guardando anche una partita intera. Siamo terzi in classifica, non per caso. Credo ci toglieremo le nostre soddisfazioni”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -