fbpx
sabato, Ottobre 1, 2022

BARANO MUSIC FESTIVAL, 3 SERATE PER UN AUTUNNO IN MUSICA!

COMUNICATO STAMPA

La Piazza di Testaccio, il Piazzale dei Maronti e la Piazza di Barano accendono l’autunno degli eventi! L’esibizione della Ndrezzata di Buonopane, il ripetersi del “Pontone” e la voce calda di Romolo Bianco riempiranno di musica, identità e allegria la sera di sabato 24 settembre in Piazza Mar del Plata, a Testaccio. Una serata dedicata alla nostra tradizione e un’occasione per rivivere ritmi autentici e sinceri.

Mercoledì 28, in occasione dei lunghi festeggiamenti San Michele, il Comune di Barano d’Ischia ospita i “The Kolors”, il celebre gruppo musicale italiano composto da Antonio “Stash” Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona. Il loro successo, fin dalla vittoria del talent “Amici” di Maria De Filippi, continua con l’ultimissimo “Blackout”, che si aggiunge agli altri pezzi famosi e molto conosciuti tra i giovani.

La chiusura del Festival, a Barano centro, invece, sarà sabato 15 ottobre con la voce unica di Fiordaliso. Dal successo di “Non voglio mica la luna” del 1984, la cantautrice di Piacenza ripercorrerà i successi della musica melodica italiana degli ultimi quarant’anni.

Barano Music Festival è finanziato dalla Città Metropolitana e rappresenta anche il risultato di un’attenta gestione dei fondi specifici rimodulati con lo scopo di allungare la stagione turistica. “La prima edizione del nostro Music Festival – chiarisce il Sindaco di Barano, Dionigi Gaudioso – offre una selezione musicale che intende interessare una larga fascia di pubblico. La tradizione e musica napoletana con il gruppo della Ndrezzata e Romolo Bianco, la musica pop con i The Kolors e un salto nella storia melodica della musica italiana con Fiordaliso. Saranno tre serate di musica e allegria da vivere insieme”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
7FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -