lunedì, Maggio 13, 2024
Visita il sito

VIRTUS LIBERA FORIO, TORNA IL CAMPIONATO. DOMANI ARRIVA L’ANGRI A FORIO



Ritorna il campionato di Serie C/2. Dopo la sosta natalizia e l’incontro vinto in Coppa Campania, la Virtus Libera Forio è attesa, questo sabato (4 gennaio), dalla sfida con l’Angri, il primo di due impegni casalinghi consecutivi. La formazione foriana è al comando nel girone B ed in Coppa ha totalizzato la bellezza di cinque vittorie in cinque gare. L’Angri, invece, si trova sul fondo della classifica, con appena tre punti totalizzati nelle prime dieci giornate.

Le novità. Mister Monaco, dall’alto della sua esperienza, sa bene quanto la partita di domani possa essere insidiosa. Il periodo particolare, legato alle festività natalizie, unito alle assenze possono creare più di qualche imprevisto dalle parti del Palacasale, ecco perché domani il mondo bianco verde si attende innanzitutto una prova di maturità da parte di capitan Coppa e compagni. In tal senso indicazioni positive sono giunte durante gli allenamenti settimanali ed in particolar modo dalla sfida amichevole del giovedì con la Futsal Barano, vinta dalla Virtus Libera con il risultato di 10 a 3 (per i foriani triplette per Buono e Rossi, che hanno confermato l’ottimo momento di forma) doppietta di Coppa (divenuto in mattinata papà, auguroni!), Mainolfi e Morgera.

I convocati. Per la sfida di domani non ci saranno Daniele Melise (DM7 è stato espulso nei minuti conclusivi della partita in casa della Barrese), l’infortunato Costantino Beneduce (si rivedrà in campo tra un paio di settimane) ed Ale Iacono. Tra i convocati figurano tre promettenti giocatori dell’under 21: il capitano Alessandro Caruso, Antonio Guazzo e Danilo Patalano. I convocati di mister Monaco sono: Curci (p), Schiano (p), Buono, Caruso, Coppa, Cuomo, Guazzo, Mainolfi, Morgera, Polito, Patalano, Polito, Rossi.

Diretta Tv. La partita Virtus Libera Forio – Angri, valida per la undicesima giornata del campionato di Serie C/2 girone B, si giocherà domani, sabato 4 gennaio, al Palazzetto Casale di Forio, con inizio alle ore 15.00. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Nuvola Tv. L’emittente isolana, con un comunicato stampa, ha informato, nei giorni scorsi, i telespettatori di essere visibile a partire dal primo gennaio sul canale 859 del digitale terrestre.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -