venerdì, Aprile 26, 2024
Visita il sito

ULTIM’ORA – FIAMME ALLO SPALATRIELLO E IN ZONA CRETAIO, PAURA PER LE ABITAZIONI

- Advertisement -

E’ divampato un incendio che sta riguardando la collinetta dello Spalatriello tra il comune di Ischia e il comune di Barano. Le fiamme alte non sono molto lontane dalle abitazioni, preoccupati i residenti della zona. E’ in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile per mettere in sicurezza le abitazioni. Al momento sconosciute le cause dell’incendio, ma è molto probabile l’origine dolosa visti i precedenti e la tarda ora. Fiamme inoltre anche in zona Cretaio, gli incendi sono visibili da diverse zone dell’isola. Ecco alcune immagini dal web.

AGGIORNAMENTO LIVE – L’incendio che ha riguardato la zona dello Spalatriello nel comune di Ischia e quella di via Testa nel comune di Barano, si sta sviluppando ora principalmente nella zona alta della collina, a pochi metri dalle abitazioni come si evince dalle immagini. Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno domando le fiamme e sono riusciti a tenere sotto controllo l’incendio. Al momento le fiamme sono concentrate solo in questa zona, ma le raffiche di vento in alcuni momenti riaccendono nuovi focolai. I pompieri sono stati costretti ad entrare con la camionetta in un’abitazione per cercare di avvicinarsi il più possibile, al momento comunque la situazione sembra essere sotto controllo dopo la paura registrata nei primissimi minuti dell’incendio.

AGGIORNAMENTO LIVE – L'incendio che ha riguardato la zona dello Spalatriello nel comune di Ischia e quella di via Testa nel comune di Barano, si sta sviluppando ora principalmente nella zona alta della collina, a pochi metri dalle abitazioni come si evince dalle immagini. Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno domando le fiamme e sono riusciti a tenere sotto controllo l'incendio. Al momento le fiamme sono concentrate solo in questa zona, ma le raffiche di vento in alcuni momenti riaccendono nuovi focolai. I pompieri sono stati costretti ad entrare con la camionetta in un'abitazione per cercare di avvicinarsi il più possibile, al momento comunque la situazione sembra essere sotto controllo dopo la paura registrata nei primissimi minuti dell'incendio.

Pubblicato da Nuvola Tv su Martedì 15 settembre 2020
- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -