giovedì, Giugno 13, 2024
Visita il sito

SUCCESSO PER LA III EDIZIONE DEL FESTIVAL MUSICALE ISOLA D’ISCHIA V. BUONO



di Elena Mazzella

Grande successo per la tre giorni all’insegna della musica e della danza grazie alla terza edizione del Festival Musicale Isola d’Ischia organizzato dalla Banda Musicale Città d’Ischia.

Le vie del centro del comune di Ischia, dal porto al corso Vittoria Colonna fino ad arrivare al borgo storico di Ischia Ponte al cospetto del castello aragonese hanno ospitato gli artisti che a ritmo di musica e a passo di danza  hanno diffuso note armoniose coinvolgendo tantissimi cittadini e turisti.

La prima giornata ha visto protagonista la sfilata lungo VIA ROMA E CORSO VITTORIA COLONNA DELLA BANDA MUSICALE CITTÀ DI ISCHIA, DELL’ ASD DANCING MAJORETTES DI MENTANA E DELL’ASD PATTINAGGIO ARTISTICO ISCHIA.

Arrivati in piazzetta San Girolamo tra tantissimi spettatori si è esibita  l’asd DANCING MAJORETTES DI MENTANA E DELL’ASD PATTINAGGIO ARTISTICO ISCHIA.

La seconda giornata è’ stata dedicata alla sfilata che da VIA A. SOGLIUZZO e’ arrivata al PIAZZALE DELLE ALGHE con l’Ass. FILARMONICA DI ARDEA, ASS. MUSICALE “LICINIO REFICE”. PATRICA, ASD DANCING MAJORETTES DI MENTANA, BANDA MUSICALE CITTÀ DI ISCHIA che hanno concluso la giornata con una strepitosa e coinvolgente esibizione al piazzale delle Alghe, in una scenografi naturale molto suggestiva, ai piedi del Castello Aragonese vestito dei colori più belli del tramonto.

L’ultima giornata, quella di oggi domenica, dopo la sfilata lungo il centro storico del borgo di Ischia Ponte con la BANDA MUSICALE “ISOLA DI PROCIDA” E DELLA BANDA MUSICALE CITTA DI ISCHIA, al via il concerto conclusivo al piazzale delle alghe insieme al coro dell’ICS A BALDINO Vincenzo Buono. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV