fbpx
martedì, Dicembre 6, 2022

SPORT – TUTTI I RISULTATI DELLE SQUADRE ISOLANE

CALCIO – In eccellenza nella 13^ giornata di campionato l’Ischia Calcio è tornato a vincere in casa del Pompei (2 – 3) mentre allo Stadio Salvatore Calise il Real Forio è stato battuto dal Capri Anacapri (0 – 2). Domenica prossima i gialloblu’ torneranno al Mazzella contro l’Acerrana mentre la squadra di Mister Iervolino affronterà in trasferta il Massa Lubrense (sabato 26 novembre). In promozione importante vittoria per il Barano Calcio in casa del Terzigno (1 – 0) mentre allo Stadio Comunale “M. Spinetti” l’Isola di Procida ha battuto il San Sebastiano (2 – 0). In prima categoria altra sconfitta per il Lacco Ameno che al Patalano è stato battuto dal Maued San Pietro (1 – 3), in seconda categoria pari per il Casamicciola Terme che in casa ha affrontato il Rinascita Boscotrecase (2 – 2). Dopo la sconfitta della scorsa settimana, in terza categoria il Perrone Calcio guadagna il primo punto in campionato pareggiando con l’Atletico Calvizzano (1 – 1).

CALCIO A 5 – In serie B turno di riposo per la Virtus Libera Isola d’Ischia che, dopo l’esonero di Mister Monaco, sta lavorando insieme al nuovo allenatore Lello Di Costanzo per l’importante partita di sabato prossimo contro il Forte Colleferro. In serie C2 pari per la Fenix Ischia contro Le 3P Arzano (4 – 4). In serie D, invece, l’Epomeo è stato sconfitto in casa del Partizan (3 – 0) mentre il Forio Calcio del presidente Vuolo ha vinto il match contro il Napoli United C5 (6 – 0). Il Tabor del presidente Capezza è stato nuovamente sconfitto in trasferta dal Pol. Basket Vesuvio (6 – 0).

BASKET – In serie C Silver al PalaCasale di Forio la Castistica Ischia è stata battuta dallo Step Back Caiazzo 58 – 71.

PALLAVOLO – Nella serie C maschile, l’A.S.D Ischia Pallavolo, ospite del Città di Afragola, è stata sconfitta dalla squadra di casa (3 – 1) mentre in serie D femminile la squadra isolana ha battuto in trasferta l’Eagle Volley Napoli (0 – 3). In prima divisione la Scuola Volley Forio, ospite dell’Ares A.S.D, ha battuto la squadra di casa (1 – 3)).

PALLANUOTO – Terza sconfitta in serie A2 per l’Ischia Marine Club che questo fine è stata battuta in casa della Lazio con il risultato di 10 – 8.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
7FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -