SOSPESI I CAMPIONATI DILETTANTISTICI. NEI PROSSIMI GIORNI I VERDETTI

Si è da poco concluso il Consiglio Federale FIGC. La notizia del giorno è che, oltre al campionato di serie A e serie B, si proverà a portare al termine (entro il 20 agosto) anche la stagione  di Lega Pro (al riguardo è stata respinta la richiesta di blocco anticipato del torneo)

Ufficiale, intanto, la chiusura di tutti i campionati dilettantistici nazionali (Serie D), regionali e provinciali, dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Implicito lo stop anche agli ultimi campionati giovanili rimasti in sospeso: Juniores Nazionale ed i tornei regionali e provinciali dall’Under 19 (Juniores Elite/Attività Mista) all’Under 14 (ex Allievi e Giovanissimi Fascia A e B). In stand-by Primavera 1 e 2. Fine anticipata anche per i campionati di Calcio a 5 dalla A alla D, discorso esteso anche alle alle categorie giovanili del futsal (Under 19 Nazionale, Under 19 Elite, Under 19 Regionale, Under 17 Elite, Under 17 Regionale, Under 17 Provinciale, Under 15 Elite, Under 15 Regionale, Under 15 Provinciale.

Resta il nodo dei verdetti che, sebbene ci siano già orientamenti in tal senso, diverranno ufficiali non prima di venerdì 22 o la settimana successiva, ovvero venerdì 28 maggio.

Informazioni sull'autore

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *