lunedì, Maggio 6, 2024
Visita il sito

SEARCHIG FOR ITALY : LA CAMPANIA, ISCHIA E IL CONIGLIO DA FOSSA IN ONDA CON STANLEY TUCCI IL 14/02/2021 SULLA CNN



COMUNICATO STAMPA

STANLEY TUCCI RITORNA SULLE ORME DEL CONIGLIO DA FOSSA E DI ISCHIA

Tucci già conoscitore della nostra isola e della nostra tradizione del coniglio da fossa e cucinato nel coccio, perchè papà Riccardo glielo aveva raccontato nella cantina del Focolare alcuni anni fa e, tornato a Ischia, ha chiesto a noi della ciurma di raccontare la nostra storia di terra con la serie “Searaching for Italy”.

“Searching for Italy” è una serie originale della CNN in sei parti
che segue il candidato all’Oscar Stanley Tucci mentre viaggia attraverso l’Italia
per scoprire i segreti e le delizie delle cucine regionali del paese. Gli spettatori guardano Stanley mentre si gode la lussuosa e cremosa carbonara di Roma, la deliziosa semplicità della pasta alla norma siciliana, la setosità del risotto allo zafferano di Milano, la tenerezza croccante della bistecca alla fiorentina, il perfetto ragù alla bolognese classico e la migliore pizza del mondo a Napoli.
Tucci ci spiega, attraverso i sapori, come la diversità della cucina italiana offre una porta attraverso la quale è possibile intravedere la storia e la cultura italiana.”

Ecco come la raw tv ha descritto l’idea di Tucci.

La prima puntata in esclusiva americana sarà dedicata alla Campania e all’interno della Campania, Ischia.

Noi della ciurma ci siamo trovati a raccontare la nostra storia di terra, per la prima volta senza di lui, molto emozionante , ma ci siamo impegnati e lo abbiamo fatto con serietà. Ci saremo riusciti?

Per ora lo scopriranno gli americani, visto che la prima puntata di “Searching for Italy” dedicata alla Campania andrà in onda domani sera 14/02/2021 giorno di S. Valentino in esclusiva CNN. Ci informeranno quando ci sarà la distribuzione in Europa.

LA CIURMA D’Ambra del Focolare

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -