fbpx
venerdì, Agosto 7, 2020
Home Attualità RIAPRE IL PARCO TERMALE CASTIGLIONE. KARL VON STOHRER: "SIAMO OTTIMISTI"

RIAPRE IL PARCO TERMALE CASTIGLIONE. KARL VON STOHRER: “SIAMO OTTIMISTI”

Dopo la notizia della mancata riapertura del parco termale Poseidon e dopo la notizia dell’apertura del Parco Termale “Negombo”, è arrivato il momento anche delle Terme Castiglione: sabato 4 luglio è stato il primo giorno di apertura. Un segnale importante, ma anche un servizio  – quello terme – fondamentale per arricchire l’offerta turistica a chi decide di trascorrere le vacanze sulla nostra isola. Riportiamo di seguito le parole di Karl von Stohrer, amministratore Terme Castiglione.

“Siamo felici di annunciare che il 04 luglio abbiamo aperto per la stagione 2020, rispettando le prescrizioni delle ordinanze regionali applicabili. Abbiamo deciso di differenziare la nostra offerta con prezzi a partire da 24 euro per l’ intera giornata, fino ad arrivare a 39 euro a persona, per permettere a tutti di usufruire del nostro splendido parco termale. Fortunatamente le
nostre piscine sono sufficientemente capienti per ospitare in acqua la quasi totalità dei nostri clienti, pur rispettando i limiti imposti dall’ ordinanza regionale. Guardiamo  a questa stagione con grande  ottimismo e invitiamo tutti a farci visita per una piacevole giornata di relax all’insegna della natura e delle Terme”.

 

- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

0

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Archivio

- annuncio -