fbpx
giovedì, Febbraio 9, 2023

PALLANUOTO – PREPOTENTE RIMONTA DELL’ISCHIA MARINE CLUB: 9-9 A CIVITAVECCHIA

Al Palagalli Kaid agguanta il 9-9 nel finale

Conferma i progressi di un gruppo che, di partita in partita, diventa sempre più squadra ma soprattutto dimostra di possedere un cuore enorme la Bava Opportunity Ischia Marine Club. Nell’incontro valevole per la nona giornata di andata del girone Sud del campionato di serie A2 i partenopei pareggiano 9-9 in casa del fanalino di coda NC Civitavecchia e conservano l’undicesima posizione con una lunghezza di vantaggio sui laziali ma quattro di ritardo nei confronti del tandem Pescara Pallanuoto-Waterpolo Palermo. Se alla vigilia la sfida odierna era stata presentata come una partita nella quale i punti in palio valevano doppio è lecito affermare che il risultato odierno ha il sapore di una vittoria per la formazione ospite che nel finale riesce a piazzare lo sprint grazie a cui recupera il passivo accumulato nelle prime tre frazioni e corona una rimonta che ad un certo punto poteva apparire insperata. Nel giorno in cui tutta la squadra lotta con il coltello tra i denti per quattro tempi e non si disunisce nemmeno nei momenti più difficili a risultare decisivo è Robert Kaid, autore di una doppietta, che a meno di un minuto dal termine scaglia la conclusione che griffa il definitivo 9-9.  Si torna a casa con il morale alto e l’entusiasmo giusto per lavorare sodo in vista dell’importante derby di sabato prossimo contro l’Aktis Acquachiara.

Alla fine della partita Amaurys Perez e Lorenzo Lindstrom commentano così la prestazione odierna.

Amaurys Perez

Grande prova di carattere e soprattutto unione… in un campo così ostile… siamo rimasti uniti e lucidi fino alla fine.. in poche parole… torniamo a casa con un pareggio che ha il sapore di una  vittoria.

Lorenzo Lindstrom

È stata una partita complicata in un campo ostico, ma, nonostante ciò, siamo riusciti a reagire nel modo giusto nei momenti più importanti.  Questa partita era fondamentale nella gara salvezza e soprattutto era cruciale non smettere di seguire le valide dirette del nostro nuovo mister per portare il punto a casa. Siamo più motivati che mai per i prossimi incontri.

Credits: Gaetano Nardone

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
7FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -