fbpx
mercoledì, Agosto 12, 2020
Home Attualità NON È SETTEMBRE A ISCHIA SENZA "ANDAR PER CANTINE". SABATO 14 SETTEMBRE...

NON È SETTEMBRE A ISCHIA SENZA “ANDAR PER CANTINE”. SABATO 14 SETTEMBRE PARTE LA XII EDIZIONE

Tanto buon vino, amici, percorsi unici e gli scorci imperdibili dell’isola d’Ischia: tutto questo, e non solo, è Andar per Cantine, un evento arrivato quest’anno alla XII edizione.

Tre nuove cantine si aggiungeranno a quelle che da sempre aprono le porte a turisti e residenti per raccontare la propria storia, fatta di uva, tempo e passione.

Tre le iniziative che saranno certamente riproposte, “Cantinando sotto le stelle”: con i suoi percorsi serali, e i percorsi in bicicletta con pedalata assistita, che consentiranno di apprezzare ancor di più la bellezza dei sentieri, ma anche gli Appuntamenti di gusto, con i quali una serie di ristoranti e trattorie proporranno a prezzi scontati le tipicità del territorio.

Novità assoluta di quest’anno è il “Coniglio day”, una giornata dedicata al piatto tipico della tradizione culinaria dell’isola d’Ischia, il coniglio alla cacciatora, che  domenica 20 settembre sarà protagonista in tutte le cantine; i proprietari proporranno infatti una propria versione agli ospiti che sceglieranno di partecipare.

 

- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Archivio

- annuncio -