sabato, Dicembre 14, 2024
Visita il sito

MORTE BIANCA AD ISCHIA: IL CUORE DI UN BIMBO DI 7 MESI CESSA DI BATTERE



Un dramma quello che stiamo per riportare che non augureremmo di vivere a nessuno e di cui mai vorremmo proferire parola.

Un bimbo di sette mesi e’ stato trovato senza vita dalla madre nella serata di ieri .

Accade a Cartaromana frazione del comune di Ischia. Immediate le richieste di aiuto da parte dei genitori che in un tentativo disperato di riportare in vita il loro piccolo angelo si sono catapultati immediatamente in ospedale.  Ma purtroppo il corpicino dell’angelo giunto al Rizzoli di Lacco Ameno privo di sensi nel momento degli accertamenti necessari da parte dei sanitari, che hanno tentato disperatamente di rianimarlo, era già senza vita e trasferito in camera mortuaria.

Sono in corso accertamenti medici per chiarire le cause del decesso e del caso saranno notiziate le autorità con i primi interventi di rito e gli accessi all’abitazione raggiunta anche dalle autorità e dalle forze dell’ordine. La prima ipotesi è quella del soffocamento da rigurgito, forse per una posizione poco opportuna nella culletta. In ogni caso la più orrenda delle morti bianche.

Un dramma familiare sconvolgente che investe una creatura un angelo innocente e che lascia senza pace i genitori sconvolti dall’ inimmaginabile tragedia ai quali esprimiamo le più sentite condoglianze.

L’intera comunità isolana purtroppo si ritrova ad apprendere una notizia sconvolgente che lascia profondo dolore. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV