fbpx
sabato, Aprile 17, 2021
HomeEventiMERCOLEDI' 30 MARZO IN DIRETTA SU NUVOLA TV SANTA MESSA CRISMALE, OFFICIATA...

MERCOLEDI’ 30 MARZO IN DIRETTA SU NUVOLA TV SANTA MESSA CRISMALE, OFFICIATA DA SUA ECCELLENZA MONS. PIETRO LAGNESE

COMUNICATO STAMPA

Domani, mercoledì santo 31 marzo, nella Chiesa Cattedrale alle ore 18.00 il Vescovo Pietro Lagnese, nostro Amministratore Apostolico, presiederà la S. Messa Crismale insieme ai Sacerdoti, diaconi e religiose e ad una rappresentanza di tutte le Parrocchie della Diocesi.

Durante la S. Messa saranno benedetti l’Olio dei Catecumeni e l’Olio degli Infermi e sarà consacrato l’Olio del Crisma. I Sacerdoti presenti inoltre rinnoveranno le promesse fatte nel giorno della loro ordinazione sacerdotale.

Sarà possibile seguire la Celebrazione in diretta su Nuvola Tv e sul profilo Facebook della Diocesi di Ischia. Sarà anche installato un maxi schermo nella Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo per permettere a quanti lo vorranno di partecipare alla celebrazione della S. Messa crismale, seguendo tutte le disposizioni che ci vengono date in questa fase ancora legata all’emergenza Coronavirus.

Tutti, anche da casa, siamo invitati a prendere parte a questo importante momento, che ci apre alla Celebrazione della Pasqua di nostro Signore.

- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -