giovedì, Giugno 13, 2024
Visita il sito

LO SPORT ISOLANO SOLO SU NUVOLA TV WEB E DIGITALE TERRESTRE CANALE 688



Sarà un week end di grande sport su Nuvola TV. Rigorosamente live, come nella filosofia della nostra emittente. Si parte nel sabato pomeriggio, alle 15, con l’impegno esterno della Virtus Libera. La squadra di mister Monaco ha iniziato alla grande il 2019 e vuol continuare a stupire. Anche in casa di un avversario ostico come il Cus Napoli. La gara sarà raccontata dalla regia di Tommaso Cutellese, le immagini di Giovanni Iacono e dalla voce di Alessandro Mollo.
Domenica pomeriggio, invece, a scendere in campo sarà l’Isxhia (anche qui ore 15.00) I gialloblù sono in piena zona play off e vogliono mettersi alle spalle la prestazione poco esaltante in casa del Maued, dove è arrivato un pari ad occhiali senza grandi emozioni. Sulla propria strada Mennella e compagni troveranno una Torrese che probabilmente sull’isola si giocherà buona parte delle proprie residue speranze play off.
Non resta che collegarsi a Nuvola Tc sul canale 688 del digitale terrestre o sulla pagina Facebook “Nuvola TV” per vivere da protagonista tutte le emozioni dello sport ischitano

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV