venerdì, Aprile 26, 2024
Visita il sito

LACCO AMENO SALUTA ALFREDO BARR: E’ MORTO ALL’ETA’ DI 56 ANNI

- Advertisement -

Nella mattinata di domenica si è spento Alfredo Barr, volto noto nella comunità lacchese e non solo. Elettricista, manutentore, tecnico audio e luci, un onesto lavoratore. Da anni lottava contro un male da cui non è riuscito a salvarsi nonostante la battaglia in un primo momento sembrava essere stata vinta. E’ morto all’età di 56 anni

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI LACCO AMENO GIACOMO PASCALE

La Nostra comunità ancora una volta a lutto per la scomparsa prematura di Alfredo Barr … mio coetaneo. Conosciuto, stimato ben voluto e amico di tutti. Per anni validissimo collaboratore del Nostro Comune nell’organizzazione della Sacra rappresentazione di Santa Restituta nella baia di San Montano, di manifestazioni ed eventi promossi dall’Ente. Io, l’Amministrazione comunale unitamente ai dipendenti, partecipiamo commossi al dolore della mamma Tatina, del papà Salvatore, dei figli, delle sorelle e dei parenti tutti. Ciao Alfredo !

 

IL CORDOGLIO DI NUVOLA TV E ISCHIAWIFI

Le più sentite condoglianze alla famiglia Barr, agli amici e alle persone care ad Alfredo. Sempre disponibile e collaborativo, abbiamo avuto modo di colloquiare spesso durante la Sacra Rappresentazione a S.Montano e non solo. A nome di tutta la redazione di Nuvola Tv, dello staff di Ischiawifi e soprattutto a nome di Tommaso Cutellese, un caro saluto all’amico Alfredo; che la terra ti sia lieve.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -