sabato, Giugno 15, 2024
Visita il sito

LA DEA DELLA RINASCITA: IL CONNUBIO ARTISTICO TRA FELICE MEO E MARTA KREVSUN AI RAVINO 



Domenica 21 Aprile alle ore 19:00 presso i Giardini Ravino nell’ambito della mostra Symbola verrà presentata l’opera La dea della rinascita, realizzata dall’artista Felice Meo su bozzetto dell’artista Marta Krevsun.

La dea della rinascita è frutto del connubio tra i due artisti, è l’esempio di come l’aspirazione alla perfezione nasce dall’interazione tra mondi diversi, ma complementari, dove delicatezza delle forme, eleganza, intuito femminile si esplicano nel processo creativo. Avvicinarsi al sacro, esplorare il proprio inconscio, entrare in contatto profondo con sé stessi vuol dire entrare in contatto con il prossimo e con l’ambiente che ci circonda. L’energia femminile è portatrice della vita e guarigione, unisce, rasserena, calma l’agitazione, pacifica e il ruolo dell’arte diventa, nel pensiero degli artisti, fondamentale nella salvaguardia dell’ambiente.

Curerà la presentazione della simbologia dell’opera la Dott.ssa Mariangela Catuogno, direttrice delle attività culturali dei Giardini Ravino, in seguito l’opera sarà svelata insieme all’artista Felice Meo dopo una performance dell’artista Marta Krevsun, in cui musica e parole si fonderanno al servizio dell’arte.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV