ISCHIA FASHION WEEKEND: MODA E BELLEZZA ARRICCHISCONO IL CALENDARIO DI EVENTI DI SERRARA FONTANA

L’evento è inserito nell’ambito del progetto “Dal Monte Epomeo al borgo marinaro di Sant’Angelo. Un viaggio tra arte, musica, cultura e tradizioni”, iniziativa che sta riscuotendo sempre più successo in questa estate ischitana.

Accanto a ospiti d’eccezione del mondo della musica, della televisione e della cultura lo scorso fine settimana il borgo marinaro di Sant’Angelo ha ospitato un evento dove protagoniste indiscusse sono state la moda e la bellezza: Ischia Fashion Weekend, ideato e curato da Antonella Ferrari e prodotto da Nuccio Cicirò Events.
Su una passerella d’eccezione, la fiabesca piazzetta di Sant’Angelo, hanno sfilato le modelle selezionate dalla New Talent Agency di Cinzia Imparato con abiti di Piero Camello e i gioielli di Loredana Corbo.

Ospite della serata la showgirl Miriana Trevisan che ha chiuso la sfilata di abiti eleganti dello stilista Anton Giulio Grande e ha raccontato ai microfoni di Nuvola tv il suo esordio da scrittrice; e sul finale, la serata si è tinta di rosso con gli abiti dedicati alle auto Ferrari con le “Red emozions”, collezione di Antonella Ferrari e i gioielli di Carla Campea.

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *