mercoledì, Maggio 29, 2024
Visita il sito

ISCHIA E IL TURISMO DI LUSSO: OTTIME LE PREVISIONI PER IL 2023



Iscriviti al nostro canale WhatsApp

L’Italia è la destinazione più gettonata nell’anno in corso per il turismo di lusso internazionale e in particolare le previsioni per la nostra isola sono ottime. In crescita le prenotazioni in Italia dove il 45% dei viaggiatori di “fascia alta” è venuto in Italia almeno una volta negli ultimi 5 anni (Enit). Ed il dato è confermato anche per la nostra isola che negli ultimi anni ha registrato un incremento di questo tipo di turismo.

Il turismo di lusso, che riguarda e comprende tutti i comparti della filiera turistica, presenta varietà e volumi maggiori di quel che si possa immaginare. Il mercato globale del turismo di lusso è destinato a vivere un periodo di continua crescita e trasformazione senza precedenti.

A tal proposito abbiamo chiesto il parere a Nadia Germani, proprietaria dei giardini Eden a Cartaromana che si riconferma tra le mete luxury più gettonate della nostra isola. “Quest’anno abbiamo registrato un aumento delle prenotazioni del turismo di lusso e pIù in generale di tipo internazionale rispetto agli altri anni. Molte di queste prenotazioni riguardano diportIsti abituali che includono la nostra isola nelle tappe di lusso”

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -