ISCHIA, È DOLOSO L’INCENDIO AL CAMION

Così la proprietaria scrive su Facebook facendo un appello agli ischitani:

Una vita di sacrifici e poi una sera… puff! Un barbecue da paura che costringe la chiusura della galleria, mette in pericolo la vita dei soccorritori ed anche di chi passava per la zona.

L’incendio di lunedì sera che ha riguardato il camion della nostra azienda, come si legge dalla denuncia, è sicuramente di natura dolosa.

Per fortuna nessuno si è fatto male e nn ci sono state vittime. Ora non riesco proprio a capire il motivo che spinga una persona a creare un danno del genere, a non pensare alle 8 famiglie che vivono sull’operato della ditta, a non pensare alle conseguenze.

Non capisco nemmeno se sia stato il gesto di un pazzo o sia stata un’azione mirata. Il camion, che abbiamo noleggiato ad un abitante ischitano, è ora posto sotto sequesto per le indagini condotte dai carabinieri.

Spero tanto che si arrivi a stabilire chi è stato. Nel frattempo chiedo a chiunque di voi abbia visto qualcosa di rivolgersi alle forze dell’ordine affinchè questi individui (spero sterili) non possano dare insegnamenti del genere ai proprio figli, perchè questo che è capitato a noi (CHE MAI CE LO SAREMMO ASPETTATI) potrebbe capitare a chiunque.

Informazioni sull'autore

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *