venerdì, Luglio 12, 2024
Visita il sito

Incidente a Forio: ferito gravemente giovane 15enne  



Ancora scontri sulle nostre strade e questa volta ad avere la peggio e’ stato uno scooterista di 15 anni che è’ rimasto ferito gravemente nell’impatto tra scooter ed auto.

Il violento Incidente è avvenuto nel comune di Forio,  nel quartiere di Santa Lucia a Monterone e le cause e le dinamiche sono ancora da chiarire.

Il quindicenne purtroppo ha riportato gravi ferite interne a seguito dell’impatto ed e’ stato Immediatamente soccorso e trasferito presso l’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno con l’aiuto di alcuni volontari, senza richiedere l’intervento del 118. Raggiunto con rapidità il presidio di via Fundera lo scooterista è stato preso in carico con codice rosso dal pronto soccorso e sottoposto a tutte le visite e le cure del caso. Il ragazzo ha rischiato di morire a seguito delle gravi lesioni riportate ad un rene e alla milza. Il quindicenne è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico durato ore dall’equipe del Dottor Mimmo Loffredo dei Dottori Luigi Esercizio e Michele Cornacchia. Il 15 enne ha subito l’asportazione della milza e di un rene. Il giovane non è più in pericolo di vita e resta ricoverato in rianimazione presso il PO Anna Rizzoli. Riservata la prognosi.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV