GLI ARTETECA “HANNO SPACCATO” CON E SENZA LO SHATUSH: LA SERATA È SOPRATTUTTO DEI BAMBINI

Un belvedere di Serrara davvero gremito e impaziente di divertirsi insieme a Enzo e Monica, gli Arteteca, il duo comico del programma “Made in Sud”.

Adulti e piccini hanno atteso, tra una bruschetta e una salsiccia, e vino (solo per i più grandi!) l’arrivo dei due comici campani che
da anni non smettono di far ridere un pubblico non soltanto partenopeo. E, se pure di Ischia sono degli habituè, quella di domenica sera è stata la loro prima volta a Serrara, di cui hanno apprezzato la vista dal belvedere e il venticello fresco che ha caratterizzato la serata e “scompigliato” il famoso ciuffo “shatushato” di Monica.

Tre film all’attivo, una bambina arrivata soltanto 8 mesi fa, tanta gioia ed energia da regalare a un pubblico composto in larga parte da bambini di tutte le età; “Noi vogliamo far ridere e divertire soprattutto i bambini, poi se si divertono pure i grandi è un incidente di percorso, ma non è calcolato!” scherza ai nostri microfoni Enzo, un emozionatissimo papà che fa gli occhi dolci a Sara.

In attesa di rivederli a Ischia, chissà, magari per i tantissimi eventi previsti sull’isola per il Natale, gli Arteteca hanno salutato il pubblico del comune “più alto” distribuendo autografi e scattando selfie e foto con adulti e piccini.

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *