fbpx
lunedì, Novembre 22, 2021
HomeAttualitàENRICO MATTERA, UNA ECCELLENZA TUTTA ISCHITANA!

ENRICO MATTERA, UNA ECCELLENZA TUTTA ISCHITANA!

Cortesia, professionalità e la cura maniacale di ogni esigenza dei propri clienti. Sono soltanto alcune tra le tante qualità che hanno portato Enrico Mattera, titolare dell’Hotel Villa Miralisa in via Fumerie a Forio, ad essere premiato quale “Eccellenza Italiana”, l’ambito riconoscimento dell’Assotutela, con il patrocinio del Senato della Repubblica.
Il premio, teso a gratificare chi contribuisce positivamente allo sviluppo della società, ripaga la famiglia Mattera dell’ottimo lavoro svolto (riconosciuto anche da alcune tra le più popolari piattaforme web dedicate al turismo, come
booking dove l’Hotel Villa Miralisa ha raggiunto il lusinghiero punteggio di 9.6) ed è al tempo stesso motivo di vanto e soddisfazione per l’intera isola di Ischia.

La premiazione. Il 29 settembre a Roma, nell’elegante e raffinato Teatro Ghione di Roma, a due passi dal Vaticano, è avvenuta la consegna del prestigioso Premio Eccellenze Italiane 2021 con il patrocinio del Senato della Repubblica. Alla presenza della sindaca Virginia Raggi hanno ricevuto i premi importanti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, delle istituzioni, della medicina e dello Stato quali Morgan, Pino Strabioli, Fioretta Mari, la senatrice Stefania Pezzopane, Eleonora Daniele, Simonetta Martone, Alfonso Pecoraro Scanio e tanti altri.
Tra di essi, c’era anche Enrico Mattera, l’unico imprenditore – è il caso di sottolinearlo – tra gli oltre 40 premi ad ottenere l’ambito riconoscimento.
In Campania il riconoscimento è toccato anche al dott. Franco Buonaguro – Direttore Uoc Biologia Molecolare ed Oncogenesi Virale Ircss Fondazione Pascale; dott. Attilio
Bianchi – Direttore Generale Istituto Tumori Irccs Fondazione Pascale; dott.ssa Maria Luisa Scattoni – ricercatore, servizio di coordinamento e supporto alla Ricerca,
Istituto superiore di Sanità.

Grande emozione. Sulla propria pagina Facebook, Enrico Mattera ha dato voce alle emozioni provate durante la premiazione:
“Su quel palco l’emozione era forte e non sono riuscito a parlare, ma ora – afferma l’imprenditore isolano- voglio spendere due parole.
Dietro quella persona vestita in abito elegante, c’è un lavoratore instancabile, che nella sua semplicità svolge il proprio lavoro con amore e dedizione.
Questo premio è per il lavoro di una vita, quello che amo. Grazie alla mia famiglia e tutti gli amici per il sostegno”.

Il premio. Negli scorsi anni il premio “Eccellenza Italiana” è stato assegnato ad illustri personalità del mondo dello spettacolo, della musica, delle istituzioni, della medicina e dello Stato quali il già Ministro Rotondi, già Presidente Scalfaro, il Senatore Giulio Andreotti, Amedeo Minghi, Pietro Orlandi, le Fiamme Oro, Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli e tanti altre che si sono contraddistinte per l’impegno profuso a favore della società.
E da oggi, a quell’elenco di nomi prestigiosi, va aggiunto anche quello di Enrico Mattera, una Eccellenza tutta made in Ischia.

Enrico Mattera e la sua famiglia in posa con il premio all’Hotel Villa Miralisa
Enrico Mattera durante la premiazione
Enrico Mattera premiato
- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -