fbpx
lunedì, Novembre 30, 2020
Home Eventi EDO MESSINA RITORNA IN CONSOLLE CON UNA DIRETTA ESCLUSIVA DAL PORTO DI...

EDO MESSINA RITORNA IN CONSOLLE CON UNA DIRETTA ESCLUSIVA DAL PORTO DI ISCHIA

La sua musica, inconfondibile, è apprezzata, davvero, in tutto il mondo; il suo fare, molto coinvolgente e vero, ha reso possibile la sua comparsa su molte consolle del panorama mondiale.

Parliamo di Edo Messina, il nostro amatissimo e talentuoso producer isolano, che continua la sua bellissima strada nel mondo della musica che conta e, dopo aver suonato su vari palcoscenici mondiali come Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra e tanti altri, ha deciso di ritornare in consolle proprio nella nostra amata isola, in un punto storico ed a cuore a tutti noi : il Porto di Ischia.

Edo, come mai ci hai tenuto a precisare “ritorno in consolle” se in realtà non l’hai mai abbandonata ?

“Semplicemente perché in questo momento storico il mondo della musica è stato profondamente toccato, quando il mondo si è fermato in un certo senso anche la musica si è fermata. Ho quindi deciso di mettere in “stand-by” i progetti in corso e di ragionare sul da farsi post pandemia, studiando musica e migliorando le varie tecniche apprese negli anni.”



Hai scelto il Porto di Ischia per ritornare in consolle, cosa rappresenta per te ?

“Sono nato e cresciuto li, con i miei nonni ho avuto la possibilità di viverlo a 360 gradi, è un luogo che significa veramente molto per me.
In realtà durante la diretta potrete osservare le tante bellezze della nostra isola; sono molto legato alle nostre perle e voglio che tutto il mondo le conosca, in modo tale che magari in un futuro post pandemia, possano poi visitarle e viverle personalmente.”

Quando e dove andrà in onda questo live streaming ?

“Il mio set sarà online Sabato 21 novembre. La diretta inizierà alle ore 22:30 fino alle 23:30 e potrete seguirla su Facebook, sulla pagina portoghese “The Finest Techno” oppure sul mio profilo ufficiale “Edo Messina”. Colgo l’occasione per invitarvi a seguire la diretta e passare questo primo sabato in “zona rossa” in modo differente, almeno per un’ora cercheremo di staccare un po’ la spina.

- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -