fbpx
mercoledì, Ottobre 28, 2020
Home Cronaca DIETROFRONT SULL'INFANZIA: DA DOMANI RIAPERTE!

DIETROFRONT SULL’INFANZIA: DA DOMANI RIAPERTE!

Da domani è consentita, anche in presenza, l’attività delle scuole dell’infanzia della Campania. Tornano in classe i bimbi della fascia 0-6 anni che frequentano nidi e asili. Lo dispone l’integrazione all’ordinanza numero 79 della Regione che risponde alla richiesta dei sindaci “pervenuta all’Unita’ di Crisi attraverso l’Anci, e nelle more di specifici congedi parentali per i genitori”. 

Restano invece chiuse tutte le altre scuole di ogni ordine e grado. L’ordinanza firmata ieri da De Luca prevede anche la sospensione delle attività didattiche e di verifica in presenza anche nelle università della Campania, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno.“

++ COMUNICATO STAMPA ++

COVID-19, ORDINANZA n.80: CONSENTITA ATTIVITÀ IN PRESENZA SCUOLE 0-6 ANNI

A integrazione dell’Ordinanza n.79, su richiesta dei Sindaci pervenuta all’Unità di Crisi attraverso l’ANCI, e nelle more di specifici congedi parentali per i genitori, da domani è consentita, anche in presenza, l’attività delle scuole dell’infanzia: nidi, asili, con bambini di età compresa nella fascia della fascia 0-6 anni.

Scarica l’ordinanza 👇
https://bit.ly/3nYeoZT

- annuncio - Visita il sito
- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -