venerdì, Aprile 26, 2024
Visita il sito

DEGRADO GIOVANILE: UNO RUBA UNA PISTOLA D’ACQUA, ALTRI DUE LANCIANO LATTINE DAL FINESTRINO

- Advertisement -

Un doppio episodio di inciviltà è stato denunciato, come ormai di consueto, sui social network. Coinvolti in entrambi i casi dei giovani e gli episodi lasciano senza parole. Il primo riguarda il furto di una misera pistola ad acqua avvenuto in un negozio di via Alfredo De Luca a Ischia. In questo caso si tratta di un turista proveniente dalla terraferma ed è stato giustamente “ridicolizzato” sulla pagina ufficiale del negozio. L’altra denuncia riguarda invece l’inciviltà dimostrata da altri due giovani, che nei pressi della zona stadio ad Ischia, sono stati beccati mentre consumavano le proprie bibite e poi lanciavano fuori dal finestrino le lattine vuote. Nonostante il richiamo della persona che ha assistito a quanto accaduto, ridendo i due giovani – probabilmente isolani, ma non ne abbiamo certezza – hanno lasciato il posto. Degrado, semplicemente degrado.

 

IL POST DEL FURTO DELLA PISTOLA AD ACQUA

LA FOTO BUONA CE L’ABBIAMO ANCHE NOI!
Anche oggi il TURISTA ISOLANO si è fatto distinguere.
Questa volta è un piccolo MOCCIOSO, per questo è stato coperto il volto, che si è voluto sentire OMM nel rubare una stupida pistola ad acqua.
Poco importa, pochi spiccioli…
MA SIT SEMP NA FIGUR E MERD!

 

 

IL POST DEI GIOVANI IN ZONA STADIO

Ecco i 2 fenomeni in macchina che bevono e buttano le lattine a terra fuori dal finestrino. Gli dico di raccoglierle come dovrebbero essere normale ( a dire il vero non è normale buttarle in strada ). Vanno via e dopo trovo la loro spazzatura che lascia oltre lo sporco un senso di tristezza infinita. Ieri c’è stato lo spazzamento nell’area del palazzetto…ci vorrebbe l’annientamento per queste persone. Mi dispiace che la targa è sfocata. Raccolgo e non mollo.

 

 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -