venerdì, Maggio 10, 2024
Visita il sito

DA ROMA A BANGOK PASSANDO PER I MARONTI, SUCCESSO PER IL CONCERTO DI GIUSY FERRERI. SORRIDE GAUDIOSO





di Elena Mazzella

Si e svolto nella serata di ieri, venerdì 26 aprile presso la piazzetta dei Maronti, l’atteso concerto della cantante italiana Giusy Ferreri. In centinaia gli spettatori che non lasciandosi scoraggiare dal tempo incerto e dalle temperature al di sotto della media stagionale, hanno popolato l’anfiteatro naturale dei giardinetti a ridosso della spiaggia più grande dell’isola. Coinvolgente lo spettacolo che ha aperto ufficialmente la stagione degli eventi 2024: un inno alla musica italiana sulle note dei più grandi successi della cantante che ha scalato il successo a seguito della vincita del talent show X Factor nel 2008.

Soddisfatto il sindaco di Barano, Dionigi Gaudioso che così si esprime.

“Con la primavera che quest’anno tarda ad arrivare, ci ha pensato la voce intensa e decisa di Giusy Ferreri a riscaldare le centinaia di persone che hanno assiepato (con ordine) l’anfiteatro naturale della Baia dei Maronti per la prima tappa del suo tour 2024. 

L’artista palermitana ha proposto le sue canzoni più celebri, da “Novembre”, a “Partiti adesso”, passando per “Da Roma a Bangkok” e “Non ti scordar mai di me”, suscitando grande apprezzamento nel pubblico, che ha partecipato cantando a squarciagola i successi della cantante.

La manifestazione, realizzata grazie a fondi regionali destinati alla promozione turistica, costituisce solo il primo appuntamento della stagione. 

Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono adoperati per l’ottimale riuscita della manifestazione ed in particolare il personale comunale, le Forze dell’Ordine ed i volontari e non ultima la mia squadra amministrativa

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -