lunedì, Aprile 22, 2024
Visita il sito

CASAMICCIOLA: ULTIMO SALUTO AD ANTONELLA TRA COMMOZIONE E SGOMENTO

- Advertisement -

In una chiesa gremita e in un clima di commozione e sgomento si sono tenuti nel pomeriggio a Casamicciola i funerali di Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa e ritrovata morta dopo 12 giorni in un terreno. 

Oltre al marito, alle due figlie e ai parenti sono state diverse centinaia le persone che hanno voluto dare l’addio alla donna: gli amici e tanti cittadini, tra cui diversi quelli arrivati dal borgo di Succhivo, dove Antonella era stata vista viva per l’ultima volta e dove poi è stata ritrovata senza vita mercoledì mattina. Qui, ieri sera, si è tenuta una fiaccolata in ricordo di Antonella. 
    Ai funerali ha partecipato anche il sindaco di Casamicciola Giosi Ferrandino ed il comandante della compagnia dei carabinieri di Ischia Tiziano Laganà, che ha coordinato le ricerche della donna dopo la sua sparizione; nella chiesa, su richiesta dei familiari della donna, non sono stati ammessi i giornalisti. 


 Finiti i funerali, la salma di Antonella Di Massa è stata trasportata con un corteo funebre dalla chiesa del convento dei Passionisti al cimitero comunale di Casamicciola. (Salvi Monti – ANSA)

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -