venerdì, Dicembre 13, 2024
Visita il sito

Casamicciola, Assoluzione di Suor Edda: le felicitazioni di Giosi Ferrandino 



Ad esprimere le proprie felicitazioni circa l’assoluzione di Suor Edda, anche il sindaco di Casamicciola Giosi Ferrandino che in un post social dichiara quanto segue:

Ho appreso con gioia in queste ore la notizia della completa assoluzione di suor Edda, scagionata da tutte le terribili accuse formulate a suo carico due anni fa.

A dire il vero, tutti noi che negli anni abbiamo avuto la possibilità di conoscerla, sapevamo in cuor nostro che quella donna si era guadagnata la stima e la riconoscenza dei casamicciolesi in primis ma pure di tutta la comunità isolana grazie all’impegno, la dedizione e l’affetto dimostrato nell’accogliere, accudire ed educare le centinaia di bambini passati dall’Istituto Santa Maria della Provvidenza.

Eravamo dunque sicuri che suor Edda non poteva aver compiuto quei gesti tanto odiosi ai danni dei bambini che tanto ha sempre dimostrato di amare.

Nel corso della mia carriera amministrativa ho più volte avuto modo di poter collaborare con lei e di conoscerla così ancora meglio ed oggi sono sinceramente felice che abbia potuto dimostrare la sua completa innocenza.

Mi auguro perciò di poterla incontrare presto ed esprimerle le felicitazioni per la positiva conclusione della vicenda giudiziaria che, suo malgrado, l’ha vista coinvolta, oltre che la gratitudine della nostra comunità.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV