domenica, Febbraio 9, 2025
Visita il sito

Arrestato a Forio per Maltrattamenti in Famiglia



I Carabinieri della Stazione di Forio, coordinati dal Luogotenente Luigi Di Nola, hanno eseguito ieri mattina un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli su richiesta del Pubblico Ministero Alfredo Gagliardi. L’uomo è gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza della figlia minore.

Il giudice per le indagini preliminari ha ritenuto concreto il pericolo di recidiva, accogliendo così la richiesta di applicazione della misura coercitiva. L’ordinanza è stata notificata al cittadino cingalese alle prime luci dell’alba. Inizialmente, dopo la denuncia presentata il 2 gennaio, l’uomo era stato denunciato a piede libero. Tuttavia, il suo comportamento successivo ha aggravato ulteriormente la sua posizione giudiziaria.

Grazie all’intervento tempestivo delle autoritĂ , si conclude l’incubo per la moglie e la figlia dell’uomo. Le due donne, assistite dall’avvocato Michele Calise, erano state allontanate dall’abitazione per motivi di sicurezza e accolte in una casa rifugio fuori dall’isola con il supporto dei servizi sociali. Ora, finalmente, potranno tornare a casa e riprendere la loro vita in serenitĂ .

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV