venerdì, Luglio 12, 2024
Visita il sito

A Casamicciola trionfa l’allegria con Fischetti. Attesa per James Senese stasera a Perrone



di Elena Mazzella
Una serata quella di ieri, mercoledì 12 giugno, all’insegna della comicità con il cabarettista Enzo Fischetti che ha diffuso note di allegria contagiosa per le stradine del centro di Perrone in festa. 
A compendio del programma dei festeggiamenti religiosi in onore di S. Antonio che si festeggia oggi, l’amministrazione comunale di Casamicciola Terme ha organizzato due eventi, il primo dei quali ha riscosso grande partecipazione di pubblico che ha ravvivato i vicoletti e i balconi del quartiere che si estende ai piedi della chiesa del Santo.

Grazie alla comicità contagiosa che ha caratterizzato lo show di Enzo Fischetti, ossia il “professore” di Made in Sud, lo storico programma tv nato su Comedy Central e poi andato in onda per 10 anni su Rai Due, si sono vissuti momenti allegri e spensierati come forse non accadeva da molto tempo nella piazza del paese trasformatasi per l’occasione in un grandissimo salotto accogliente. La serata e’ poi proseguita con Caffè Napoletano Duo, il format di Giovanni Apetino (giovane ma già conosciuto ed apprezzato cantante ischitano) e Jerry D’Ambra che hanno dato vita ad un live a base dei più apprezzati successi della musica italiana e partenopea, classici e contemporanei.


Questa sera salirà sullo stesso palco l’artista James Senese, sassofonista di fama mondiale, tra i fondatori di Napoli Centrale, per anni al fianco quindi di Pino Daniele e considerato di diritto uno dei creatori del movimento musicale Neapolitan Power.

Inizio spettacolo previsto per le ore 21:30. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV