sabato, Gennaio 17, 2026
Visita il sito

Sant ‘Antuono: torna il fucarazzo della Catena Alimentare 



Sabato 17 gennaio il tradizionale evento nella sede di via Eddomade tra musica e degustazioni il ricavato andrà in beneficenza 

Casamicciola – Torna l’appuntamento con il fucarazzo di Sant’Antuono.

 Sabato 17 gennaio dalle ore 19.30, presso la sede della Catena Alimentare Nunzia Mattera di via Eddomade a Casamicciola, si terrà una serata insieme intorno al fuoco.

Con l’acquisto di un carnet a soli 12€, il cui ricavato andrà internamente in beneficenza all’ Associazione, sarà possibile degustare uno dei primi piatti preparato dagli chef Girolamo Mennella e Michelangelo Iacono, il panino con salsiccia e friarielli e le graffe calde di Ada, il tutto accompagnato da vino e bevande.

“È il quarto anno che organizziamo questo momento di convivialità per aprire insieme il nuovo anno – ha dichiarato il presidente dell’ Associazione Francesco Di Noto Morgera – è un modo per fare vivere ai più giovani le antiche tradizioni, ma anche per fare conoscere a quante più persone possibili l’operato della nostra associazione”.

Lo scorso anno intorno al fuoco ci si rallegrò con il suono delle nacchere e delle tarantelle e non mancheranno anche quest’anno sorprese che renderanno questo evento un appuntamento da non perdere.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV